giovedì 23 settembre 2010

E' l'ora di..... country painting

La tecnica del contry painting mi piace molto...
Amo sopratutto i progetti di Karen Wisner perchè sono pieni di particolari...


Un grazie va al mio maestro Alessio Meggiato , che mi ha trasmesso la passione per la pittura contry


Grazie Alessio...



Tutti questi oggetti country sono in vendita presso il mio Laboratorio, ma se siete lontani posso spedirli per posta...
Per qualsiasi informazione, su prezzi e misure sono a vostra disposizione...




4 commenti:

francuzza ha detto...

wow...quanti BELLISSIMI LAVORI.....
country, cucito.... sei molto brava!!!
Franca

Sonia ha detto...

grazie...
si faccio un pò di tutto, forse troppo :PPPP

Barba... ha detto...

Che belliiiiiii...!!! Mi sa che tra un pò mi faccio un regalino ^_^

patti ha detto...

bellissimi questi lavori!!! sei bravissima!