mercoledì 22 dicembre 2010

Ringraziamenti

A tutti voi che mi permettete di insegnare ciò che più amo fare, 
a tutti voi che mi avete accompagnato per questo splendido anno, 
a tutti voi che apprezzate il mio lavoro,
a tutti voi che amate imparare,
a tutte le mie allieve e i miei allievi...
...grazie infinite...
...per i momenti spensierati che passiamo insieme,
..per il vostro entusiasmo...
...per l'affetto che mi date...

Un Grazie a:

Elena, Rita, Eleonora, Sara, Bruno, Arianna, Simona, Vanessa, Silvia, Emanuela, Ionela, Emilia, Annamaria, Chiara, Cristina, Edda, Antonella, Daniela, Monica, Ana, Valentina, Serenella, Donatella, Mery, Catia, Caterina, Federica, Francesca, Carla, Cinzia, Antonietta... 

Un Grazie ai  piccoli allievi che riempiono i miei sabati di fantasia a divertimento..

Ancora un Grazie a tutti i miei clienti che apprezzano e amamo i miei manufatti,
a tutte le persone che mi riempiono di complimenti e mi incoraggiano ogni giorno a dare di più,
alla mia famiglia,
a Martina,
ad Alessio che mi ha trasmesso la passione per il country...

Grazie...

Un sereno Natale e tutti voi...

6 commenti:

francuzza ha detto...

Buon Natale e felice anno nuovo Sonia e continua così sei bravissima!

Anonimo ha detto...

............accettiamo con orgoglio i tuoi ringraziamenti............un bacione Elena

Anonimo ha detto...

Grazie a te SONIA che tiri fuori di noi il nostro estro......
AUGURI RITA

Anonimo ha detto...

a te che lavori con puntiglio e capacità ma soprattutto con la passione dell'artista, che chiami per nome le tue creature e ne hai dispiacere quando "vanno via", che ti diverti e ti imbratti e plasmi idee e materiali..che ami il tuo lavoro...
Auguri.. "polliciona" :)

Sabrinaesse♥ ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.

Anonimo ha detto...

AUGURONI SONIA!!!!
GRAZIE ANCHE A TE PER RIUSCIRE AL MEGLIO IN QUALSIASI EVENTO!!!
ABBRACCI ALESSIO