venerdì 27 maggio 2011

La Brigata degli Artisti... il negozio....

Oggi voglio mostrarvi il mio negozio...
ho fatto diversi scatti, ma le foto non sono delle migliori...

 Questa è la stanza dove ci sono tutti gli oggetti in vendita....

 



Subisce spesso modifche perchè ogni tanto sposto gli oggetti... :PP
mi piace cambiare.... 




Qui in bella mostra sulla vecchia sedia di mia nonna c'è Gustavo...



nella stanza accanto al  negozio, c'è il laboratorio, dove si svolgono i corsi di cucito e di pittura....




L'asse da stiro.. è stato un amore a prima vista... l'ho guardata per mesi, alla fine ho dovuto per forza comprarla... :P




E la mia infaticabile Bernina...




E' il mio mondo....


11 commenti:

* Milvi * ha detto...

Molto bello il tuo mondo!!!!
beata te!!!
ciao
Milvi

Valeria ha detto...

credo che il tuo splendido negozio sia il sogno di molte creattive...complimentoni

MORGANA ha detto...

mamma quanto ti invidio!!!! sarebbe il mio sogno aprire un negozio con le mie creazioni!!!il tuo mondo è favoloso!! e l'asse da stiro è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

Luisa ha detto...

Bellissimo mondo il tuo!!!Piacerebbe anche a me, chissà un giorno forse! Complimenti per il tuo negozio e le tue creazioni!

Antonella ha detto...

complimenti...vedo che ogni tanto i sogni si realizzano...piacerebbe anche a me!!!!!!
Complimenti per i tuoi lavori
ciao Antonella
http://milusa-sognablogspot.com

Sonia ha detto...

Grazie mille ragazze....

avangy ha detto...

È un mondo bellissimo! Complimenti per il tuo negozio e per tutto ciò che fai!
Angela

franca ha detto...

che bello!!!!! e quanti bellissimi lavori!!!!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

ERA ORA CHE FACEVI VEDERE L'ANGOLO DOVE PASSI GRAN PARTE DELLA TUA GIORNATA.......E' UNA BELLA SODDISFAZIONE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. CIAO ELENA

Michela ha detto...

Apprezzo molto la tua fantasia e la tua cordialità e credimi non esagero se ti dico che non finirai mai di stupirmi, ti auguro tutta la fortuna del mondo per questo tuo sogno, che grazie ai tuoi sforzi hai fatto diventare realtà!!!!

Sonia ha detto...

Grazie mille....