martedì 25 ottobre 2011

Le streghe sono arrivate...

Buonasera a tutti, scusate la latitanza, ma sono presa dai lavori natalizi e spesso mi manca il tempo di fotografare i miei lavori.....

mi sto dedicando al Natale perchè manca pochissimo e mi sembra di essere sempre indietro con i lavori, non riuscirò mai a fare tutto ciò che ho in mente...

in questi gioni pensando un pò al natale e un pò ad Halloween ho creato queste due simpatiche streghette, che possono diventare anche befane  :P

Eccole qui in tutta la loro mostruosità ...


lei è Armida..., sembra guardarci stupita ...







e lei è Morgan, stanca e assonnata ...






e qui le potete vedere appese nel mio negozio



aspettano di essere adottate...

E' possibile acquistare anche il cartamodello con le spiegazioni...
per qualsiasi informazione potete mandarmi una mail...
a prestissimo...

Sonia

3 commenti:

Emmeti ha detto...

Non lo sapevo che avevi un blog....belle le streghe !!!

Sonia ha detto...

ciao Maria Teresa...
:)))

la casa della sarta ha detto...

bellissimi lavori ,complimenti lili