giovedì 21 febbraio 2013

PAF, pennelli amore e fantasia

Eccomi qui ad annunciarvi una cosa che mi emoziona tantissimo...

Sono entrata a far parte di questo bellissimo gruppo di pittura di artiste italiane, che disegnano e dipingono i progetti , creando così dei bellissimi pattern...


Questo pè il  sito : http://pennelliamorefantasia.blogspot.it/
  
i pattern sono in vendita e potete facilmente acquistarli on line...
Saranno  inviati via mail, in formato PDF con dispensa completa di tutte le informazioni necessarie per la realizzazione dell'oggetto dipinto...


Questo è il mio primo pattern che trovate già in vendita QUI

Si chiama I Love Cupcake, è dipinto su un copritorta, ma voi potete usare il patetrn per dipingere dove volete...




...qui potete vedere il retro....



...ancora qualche particolare...




A breve saranno online altri miei pattern... ci sto lavorando ... 

Sono pronta per questa nuova avventura... non vi nascondo la mia EMOZIONE...

A risentirci presto con tante novità...


2 commenti:

EnchantedRain ha detto...

Mi piace tantissimo! Che bello!

EnchantedRain ha detto...

Sonia so Ilaria un tantino di anni fa! Devo fare una bella passeggiata e venirti a trovare! Dimmi quando posso!!!